1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: A forza di glorificare il sesso....

A forza di glorificare il sesso.... 8 Anni 11 Mesi fa #105

• Giacomina
Leggo dal Daily Telegraph alcuni dati sui giovani inglesi. Dati che mi fanno paura oltreche riempirmi di una immensa tristezza.

"Una scuola superiore su tre distribuisce preservativi, tests di gravidanza e pillola del giorno dopo. Il tutto anche a bambini/e di soli 11 anni.

Nel 2008 il numero di aborti in ragazze al di sotto dei 16 anni e' salito del 10%. 4.376 rispetto ai 3.990 dell'anno precedente.

Nel 2006, 41.593 ragazze al di sotto dei 18 anni hanno avuto una gravidanza al di fuori del matrimonio.

I dati del Ministero della Sanita'mostrano che tra il 2002 e il 2006, 11.256 giovani sotto i 16 anni sono stati diagnosticati con gonorrea, clamidia, sifilide, herpes e verruche genitali."

Dicevo che sono inorridita, intristita e impaurita perche' questo e' il paese in cui i miei nipotini dovranno crescere. Se consideriamo che e' di poco tempo fa la proposta di mettere lezioni di sesso obbligatorie per i bambini dai 5 anni in su, capite bene che la mia paura diventa panico totale.

Come e' possibile, dico io, che si possa pensare di risolvere il problema delle gravidanze al di fuori del matrimonio e, alle volte, dei conseguenti aborti, andando ad insegnare il sesso ai bimbi di 5 anni?
Questi farabutti - passatemelo perche' non c'e' altro nome per chi vuole corrompere dei bimbi innocenti - pensano che basti fare ai nostri bimbi un po' di lezioni di biologia e tutto e' risolto. Quando invece si e' visto bene che il dare tante lezioni non serve a niente, anzi....caso mai mette la curiosita' del voler provare.

Se solo si desse retta a Gesu' che gia' piu' di 2000 anni fa aveva detto "guai a chi scandalizzera' anche uno solo di questi piccoli....." e se li lasciassimo vivere in pace la loro infanzia e li lasciassimo nella loro innocenza, i risultati sarebbero di certo molto ma di molto migliori.

Insegniamo di nuovo ai nostri giovani il rispetto di se stessi e del proprio corpo e un po' di sano pudore e forse allora cominceremo a vedere diminuire queste statistiche cosi' preoccupanti.

PS. Penso che l'Italia abbia delle statistiche migliori ma non poi poi di molto. Purtroppo e' emergenza in tutto il nostro mondo occidentale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:A forza di glorificare il sesso.... 8 Anni 11 Mesi fa #106

• giudesio
  • Administrator
Carissima Giacomina,

Ormai sembra che il Mondo giri al contrario... non ci sono più ragazze con veri valori, sempre maggiore è il numero di giovani che vivono una vita completamente lontana da Cristo. Dobbiamo pregare per fortificarci nella nostra missione di Apostolato e testimonianza Cristiana.

Buon Corpus Domini

giudesio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi
Protected by R Antispam